Livorno, continua senza sosta l’attività dei circoli Arci dei quartieri Salviano e Ardenza

12/09/2017

Distribuiti centinaia di pasti caldi e bevande

La città di Livorno si sta lentamente risollevando dagli effetti dal disastroso nubifragio che ha interessato i quartieri meridionali, in cui lo straripamento di alcuni torrenti ha portato morte e devastazione.

Mentre è in corso una ricognizione completa delle nostre basi associative, i circoli Arci al momento risultano indenni da problemi gravi, tranne alcuni allagamenti. Il circolo maggiormente colpito, quello di Collinaia, è stato riaperto, e tutte le nostre strutture sono funzionanti.

Nei quartieri di Ardenza e Salviano proseguono senza interruzione le attività dei circoli Arci: socie e soci stanno contribuendo a distribuire ogni giorno circa 150-200 pasti caldi, merende e bevande alle centinaia di volontarie e volontari che dalle prime ore si sono impegnati per portare sollievo alla popolazione colpita.

Volontari di Arci Livorno, tra cui circa 40 richiedenti asilo del progetto Sprar gestito dal comitato territoriale, stanno partecipando al lavoro delle squadre della protezione civile nella pulizia delle abitazioni dal fango e nella liberazione degli spazi da detriti e macerie.

La presenza di volontari è assai ampia e al momento risulta necessaria la presenza di altre persone. Il comitato Arci di Livorno valuterà nelle prossime ore, anche insieme ad una rete di partenariato di cui fanno parte CGIL, SVS ed altre associazioni, l’opportunità di attivare altre iniziative di solidarietà e le eventuali modalità di un apporto della rete Arci regionale e nazionale.

Intanto si ringraziano coloro che finora hanno espresso solidarietà al comitato, ai suoi circoli e alla popolazione delle zone colpite.

Roma, 12 settembre 2017

Posted by clouds on
Questa è una vera esperienza di vita con Doctor Covenant che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio facendo un periodo di gravidanza per me. Il mio nome è Jenny Cloud e io di Somalia, ma attualmente vivo a Manchester. io e mio marito siamo sposati da oltre 6 anni. Non abbiamo avuto figli. Mio marito non era contento di questo perché abbiamo cercato per molti anni di avere un figlio che pensavamo di adottare, ma l'idea non era la migliore per noi. mio marito ha anche parlato di divorzio !! Avevo paura di perdere mio marito.3 mesi dopo che mio marito aveva iniziato a parlare di divorzio, ho visto un post su Facebook che parlava di un incantesimo su come aiutasse le persone da vari problemi e il suo nome era Dr Covenant. Gli ho mandato una mail tramite il suo indirizzo email covenantsolutiontemple@gmail.com, gli ho spiegato tutto e lui mi ha detto di non preoccuparmi. Ero eccitato, mi ha confortato con le sue parole, mi ha detto che faremo un incantesimo di gravidanza, ho avuto paura ma non ho avuto scelta. mi ha detto cosa fare e l'ho fatto. in realtà ha fatto l'incantesimo di gravidanza, mi ha dato la certezza che sarei rimasta incinta in 2 giorni, pensavo stesse scherzando. questo è l'undicesimo mese dopo aver incontrato il dott. Covenant, ora ho un gruppo di gemelli, un maschio e una femmina. Dio ti benedica, patto dell'alleanza, grazie per quello che hai fatto per me, per favore contatta e incontra il dottor covenant se stai attraversando una qualsiasi difficoltà nella vita come quella che stavo passando per contattare covenantsolutiontemple@gmail.com o chiamarlo o aggiungerlo su watsapp su +2349057353987. ci sono ancora delle persone reali che aiutano le persone. covenantsolutiontemple@gmail.com è uno di questi. Aiuta anche a vincere alla lotteria, se vuoi vincere anche la lotteria contattalo